Dal Peach al Borange, passando per il Pumpkin Spice e il Caramel: ecco le tendenze di colore per questa primavera estate 2017

I classici capelli biondi e le tendenze del 2016 come il Tiger Eye, si mescolano al colore più in voga del momento, il rosso rame, per creare nuove sfumature e accenti per i nostri capelli.

Un tocco di rosso per ravvivare i tuoi capelli

Da sempre i capelli rossi delle donne hanno un fascino particolare, ora il rosso ramato, anche per merito delle star di hollywood che sfoggiano questo colore sul set (vedi Emma Stone nel suo ultimo film “La La Land”), è diventata la sfumatura di riferimento per avere un look alla moda. Infatti le tendenze di colore di questa primavera estate 2017 per i nostri capelli vengono dalla fusione del rosso rame con colori già di tendenza.

Aggiungi nuove sfumature ai tuoi capelli biondi

In questo modo, aggiungendo una punta di rosso, diamo vita ad una nuova gamma di colori: il Blorange, anche chiamato Peach Hair, è dato dalla fusione del biondo chiaro miscelato con l’arancione. Man mano che arricchiamo la nostra tinta verso l’arancione, la nostra nuance diventa Pumpkin Spice, mentre quando la base è più scura l'”effetto pesca” si avvicina alle tinte ciliegia, trasformandosi in Chocolate Mauve o Cherry Bombre.

Sperimenta questi colori per capire quale può dare risalto al tuo look.