Parliamo della “maschera nera” che ci aiuta ad eliminare i punti neri e a rendere la pelle luminosa e priva di impurità.

I punti neri sono uno dei problemi estetici che spesso affliggono le donne. Alcune volte trovare un rimedio efficace è difficile.
Oggi noi dei saloni di bellezza MichelAngelo, vogliamo presentarvi la Black Mask, un efficace rimedio contro i punti neri e le impurità della pelle che, oltre tutto, aiuta a renderla più levigata e attenua le rughe grazie al siero di vipera.

I benefici della maschera nera

Questa maschera per i punti neri prodotta dai Laboratori Cosmetici SGM Roma è perfetta per chi vuole rigenerare la pelle del viso eliminando punti neri ed impurità. Garantisce luminosità al viso, andando ad agire sul sebo in eccesso e andando a purificare i pori. Inoltre grazie al siero di vipera è in grado di tonificare la pelle, ridurre le rughe ed i segni dell’invecchiamento, rendendo il viso più giovane e levigato.
È adatta a tutti i tipi di pelle e a persone di tutte le età. Ideale per essere sempre perfette dopo una lunga giornata faticosa o prima di un appuntamento importante.

Come utilizzare la black mask per eliminare i punti neri

Il trattamento con la black mask è semplicissimo:

  • Per prima cosa bisogna lavare il viso con acqua calda, per permettere ai pori della pelle di aprirsi e quindi rendere più efficace l’applicazione della maschera.
  • Applicare la maschera sul viso pulito e diffonderla in modo uniforme aiutandosi con l’applicatore incluso nella confezione.
  • Attendere circa 30/40 minuti che la maschera si asciughi.
  • Rimuovere delicatamente la maschera e sciacquare il viso per mandar via i residui.

applicazione-black-mask

Venite a trovarci nei nostri saloni Parrucchieri MichelAngelo in Via Cola di Rienzo e via Flaminia per provare queste strepitose maschere che vi lasceranno a bocca aperta.